Rocco's Colouring Page

domenica 17 marzo 2013

52 Playing Cards Project - #11 Celeste + marrone

FESTINA LENTE, "Affrettati lentamente", dice il motto latino attribuito ad Augusto al quale Cosimo de' Medici associò l'immagine della tartaruga.
Il tutto è emerso dalle nebulose della mia mente e questa è l'interpretazione sulla carta N 11 dell'iniziativa ASI 52 Playing Cards Project con il vincolo dettato da Simona celeste+marrone.
 
 FESTINA LENTE, "Hurry slowly", says the latin motto attributed to emperor Augustus. In the Renaissance Cosimo de' Medici  added the image of a tortoise. This is my reading on the N 11 playing card of ASI initiative, the bond is light blue+brown.
Piatto veloce che si può preparare in anticipo:
spesso in cucina la fretta è sovrana.

5 commenti:

  1. Bella la card ....e sì... le tartarughe sono sagge !!!e vivono a lungo..... Brava Laura

    RispondiElimina
  2. Semplice e bella, questa card. Interessante anche il pensiero. L'insalata di pollo mi piace.
    Un buon inizio settimana, Ulla

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura! È da un po' che non vengo a farti una visitina e devo dire che mi sono persa un sacco di cose favolose come questa card!!! Dovrò venirti a trovare più spesso!
    Alla prox
    Vale

    RispondiElimina
  4. Mi e' sempre piaciuto questo motto... Credo sia una buona filosofia di vita... Inoltre la card e' proprio elegante!
    Non è' facile fare card semplici;)
    Mi piace!!!

    RispondiElimina
  5. ke carino il tuo blog,..:) ti seguo..se ti va passa da me..baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina