Rocco's Colouring Page

lunedì 13 maggio 2013

HAPPY B-DAY!

Il 6 maggio Gian ha compiuto 50 anni e io per settimane mi sono chiesta: cosa gli regalo?
In fatto di doni lui fa poche richieste, però difficili da soddisfare perchè si tratta quasi sempre di pezzi per la sua macchina fotografica, ergo non potrei mai (mai!) procedere a un acquisto-sorpresa. Allora con lui funziona così: si va insieme nel suo favourite shop e lui sceglie, ma... che regalo è??
Approfittando di tre giorni di libertà in cui era dalla mamma in trasferta, ho potuto fargli una piccola sorpresa e mi sono goduta la casa completamente invasa da fustelle, timbri, colori, carte, tutto in disordine e tutto a vista, senza la fatica di dover rimettere a posto il caos di notte, fantasticando di avere non una scrap room, ma addirittura una scrap house! Vabbè, sogno in grande, altrimenti che sogno sarebbe?
L'idea l'ho avuta da Roby, il suo blog è una miniera di ispirazione: mi erano piaciute moltissimo le tag fatte per la festa del papà, così ho pensato di fare un album - un semplice accordion dalle copertine in tela - con ogni pagina dedicata a una caratteristica di Gian: ho sottolineato caratteristiche positive certo, talvolta esagerando (forte), talvolta con intento canzonatorio (riflessivo).
Ho lasciato anche tanto spazio al bianco, ma i colori sono volutamente vivaci: Gian ama il verde e le tinte calde, non gli sarebbe somigliato un album in b/n o seppia. Il regalo gli è piaciuto molto, non se l'aspettava, immaginava una card, invece...
 
 
 
 



 
 
 
Ecco, questo è il prodotto finito, cosa ne pensate? Vi ringrazio di cuore per essere arrivati fino in fondo a questo lungo post e per tutte le cose carine che mi scrivete, siete moooolto generose!
 
Ah, dimenticavo: il timbro 100% FELICITA' di Florilèges Design "nascosto" dietro la pellicola è il N. 20 dell'iniziativa ASI TimbriAMO.
 
 

20 commenti:

  1. OMG!!!..... Questo album è Straordinariooooo!!! ^_^
    Curatissimo in ogni dettaglio!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, il tuo album è proprio bello, chissà com'era contento tuo marito ?!
    Lara

    RispondiElimina
  3. Ma che bello! Si vede che è fatto con cura e amore: complimenti!

    RispondiElimina
  4. Che bel lavoro, fatto con amore e dedizione. Solo te potevi cogliere tutti i lati diversi del tuo Lui e interpretarli in un album cosi speciale.
    Auguri, Ulla

    RispondiElimina
  5. che bello! Ammazza quanto sei brava ^_^
    Ci credo che è stato contento, con un regalo così non poteva non esserlo
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  6. Bello!!!! Mi piace un sacco! Complimenti!!
    Baci
    Ila

    RispondiElimina
  7. Che pensiero stupendo e amorevole! Un lavoro bellissimo e molto emozionale1
    Bravissima
    Robi

    RispondiElimina
  8. E' un regalo dolcissimo... Oltre ad essere fichissimo!!!!
    Complimenti
    Un bacio

    Claudia

    RispondiElimina
  9. che bellissimo pensiero, è un amore <3 !!

    RispondiElimina
  10. bellissimo! sicuramente questo regalo sarà graditissimo!

    RispondiElimina
  11. Molto bello questo lavoro, se ti va passa da me che c'è un premio per te. A presto, Laura

    RispondiElimina
  12. Ciao!è bellissimo e dolcissimo!
    Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
    A presto :)

    RispondiElimina
  13. Ciao,nuova follower se ti va passa da me http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/
    un bellissimo lavoro!

    RispondiElimina
  14. Che incantevole sorpresa e che bellissimo progetto. Curato in ogni singolo pezzetto che lo compone. Bravisiima

    RispondiElimina
  15. che bella idea! sei bravissima! arrivo da kreattiva nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Ma è' splendido! Tutto quello che ti piace nel tuo lui catturati in una foto! Oltre ad essere molto bello e' estremamente dolce! Ma si è commosso alla fine, vero?
    È bellissimo!

    RispondiElimina
  17. Ciao Laura!! il tuo blog è molto carino hai una grande fantasia complimenti!! ti seguo con piacere se vuoi passa a trovarmi http://smilebeautyandmore.blogspot.it/ Grazie!

    Daniela

    RispondiElimina
  18. Ciao! Siamo riuscite a scovare il tuo blog grazie a Kreattiva! L'album qui sopra è veramente bello! Amiamo un sacco lo scrapbooking e il tuo blog è veramente d'ispirazione. Se ti fa piacere passa a trovarci, ne saremo liete!!

    RispondiElimina