Rocco's Colouring Page

lunedì 24 giugno 2013

Clean&Simple

Buongiorno!
Non mi riesce sempre facile mantenermi sobria in una card, mi piacciono le sovrapposizioni, i timbri, gli sfondi... Questa volta però mi sono impegnata (e frenata!) e ho accontentato una mia amica che desiderava una card di compleanno moooolto CAS (clean and simple, appunto!).
 

La tortina è in legno, dipinta con gli acrilici, acquistata a Como da DiCorsoinCorso. Gli esagoni (embossati con polvere clear su inchiostro copper) e la scritta "happy birthday" (leggermente brillantinata ed embossata, ma non si vede) del set "Hexagons" Marion Emberson Designs (comprato da Magda all'ultimo meeting ligure) sono i timbri N. 26 dell'iniziativa ASI TimbriAMO, ormai giunta esattamente a metà percorso (cavoli, sono già passati 6 mesi!!). 
Con questa card partecipo alla sfida di Simply Less is More Week 125 "Happy Birthday".
 
 
Per non andare fuori tema (del post), ho voluto contenermi anche nella carta N. 26 del 52 Playing Cards Project. Il vincolo è "brad e/o eyelet" di Glen. 



La ricettina questa volta non è ricca e goduriosa, ma semplice e fresca, adatta alle temperature estive, clean&simple, appunto!
Grazie a tutte dei commenti, del supporto, delle belle parole che mi riservate: vi auguro di cuore buona settimana e - comincio già da ora - serena estate!!

11 commenti:

  1. mi hai fatto sorridere: anche io ho sei seri problemi con il cas!!!! ma sei riuscita perfettamente nel tuo intento, la card è bellissima!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Io lo stile CAS lo trovo più difficile, perché mi ritrovo sempre a riempire le card di mille ninnoli!!! X_x
    Bellissima la tua card!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie Laura!!! ^_^
    La macchina fotografica come la chiami tu, altro non è che il mio cellulare! ;p
    Infatti la mia VERA macchina reflex si sta lamentando per la polvere che la ricopre!!! ;p
    Povera, devo usarla di più! ;)
    A presto carissima!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura, grazie per essere passata sul mio blog....ho avuto modo cosi di conoscerti e di iscrivermi tra le tue follower! Complimenti per i tuoi lavori, uno più bello dell'altro!
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. This is a really sweet card!
    Thanks so much for joining us.
    Chrissie
    Less is More

    RispondiElimina
  6. Due lavori in onore dell'esagono! ;)

    RispondiElimina
  7. riuscitissima la card! amica accontentata ;)

    RispondiElimina
  8. Such a sweet card :) I love how you've used the eyelet and the glittery cupcake looks so yummy!

    Hugs, Dawn

    RispondiElimina
  9. Che bei lavori!! Semplici e molto fini!!Brava!!Ciao Vivi

    RispondiElimina
  10. fab card
    thank you so much for the birthday wishes.
    Jen
    "Less Is More"

    RispondiElimina