Rocco's Colouring Page

domenica 22 settembre 2013

Settimana N. 38

Ciao, buona domenica!
Anche questa settimana, proprio sullo scadere, mi tengo in pari con le iniziative sul forum ASI.
52 PCP carta N. 38, vincolo proposto da Antonia "timbro embossato".
Per una che si è avvicinata allo scrap attraverso i timbri, quelli di legno, quelli che fanno fatica a stare nei cassetti in numero superiore a una dozzina, quelli grandi che riproducono il disegno del timbro stesso sull'impugnatura... è stato difficile scegliere, non sapevo quale tra i miei gioielli embossare.
Alla fine ne ho preso uno mai usato (ebbene sì, ne ho ancora di vergini, mai inchiostrati), acquistato in una cartoleria a Pergine, regalo dei miei nipotini, carino, fiorelloso, l'ho sporcato con inchiostro clear e cosparso di povere oro e via di embosser! L'ho poi tagliato in tre e incollato sulla carta colorata con distress ink azzurro e blu.
Sul retro, una pasta di stagione che a noi piace molto, a me in particolare che cerco sempre l'alternativa al pomodoro.

 
 


















Per l'iniziativa TimbriAMO, settimana N. 38, un piccolo segnapagina da regalare a Serena questa settimana insieme a un libro sugli animali marini, la sua passione. Visto che granchi, balena e delfino li ho già sfruttati per lei in altre occasioni, questa volta vado di polipetto. Il timbro fa parte del set di lawn fawn "Critters in the sea".
 
Post veloce, ma ho il tempo per augurarvi buona serata e ottima settimana!

6 commenti:

  1. Oddio, quanto mi piace quel folpetto!!! ^_^
    È simpaticissimo!!! ;)
    Tutto Splendido Laura!!!
    Buon inizio settimana!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Carissima, mi piace la carta colorata con i Distress tutta fiorita e mi hai dato un idea per il pranzo di oggi, proprio gli ingredienti che ho in frigorifero!Smack

    RispondiElimina
  3. Bella l'idea del timbro che hai poi tagliato in 3 parti!
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
  4. wow! segnalibro da paura e pasta da provare! complimenti ^_^

    RispondiElimina