Rocco's Colouring Page

mercoledì 16 luglio 2014

Relax is the key!

Buongiorno a tutte, buon mercoledì!
Siamo ancora a Milano, Gian inizierà le ferie fra due settimane, il tempo è strano, caldo e piogge, aria greve, io ciondolo tra lavoretti scrap, disagi tecnici (boiler quasi andato, ad esempio) e voglia di mare. Per rinfrancarmi da questo luglio cittadino pubblico una pagina preparata per il Nazionale 2014, completata però solo ieri: gelatos (usati qui per la prima volta, ma quanto mi piacciono!!) e qualche stencil, colori vivaci e atmosfera easy dato che la foto mi ritrae in vacanza, in crociera sul Reno da Mainz (Magonza) a Koblenz, la scorsa estate. 
Sono stata immortalata a mia insaputa (Gian mi ha mostrato la foto solo a casa!) mentre mi rilassavo cercando di scaldarmi al sole. In realtà faceva un freddo cane, l'aria si è fatta mite solo intorno alle 11 e la giacca leggera non bastava a proteggermi. Comunque bella gita, paesaggi meravigliosi, siamo passati anche vicino alla roccia di Lorelei, figura leggendaria della cultura romantica tedesca.
Naturalmente l'azzurro e poi colori caldi e anche qualche schizzo d'oro: l'ondina Lorelei me la sono immaginata con i capelli di sole e bagliori luccicanti sul corpo. Quando abbiamo doppiato la roccia famosa, gli altoparlanti hanno intonato una canzone tradizionale - evidentemente la storia di Lorelei - e tutti, dico tutti i presenti tedeschi, giovani e meno giovani - l'hanno cantata a piena voce!




Partecipo a:
Stick it Down sketch July 15
- Sketchabilities sketch #119
- Mani di Rana sfida #6
- Immagina l'Atelier della Carta sfida di luglio

12 commenti:

  1. Ciao Laura!! Devo dire che è proprio bello ritornare a sbirciare i blog e le creazioni di tutte! Mi mancavano proprio questi momenti "propriamente miei". Anche a te piace spastrugnare (come dice Giusi) con i colori? Da quando ho partecipato al suo corso al nazionale... mi sono innamorata anche io del Mixed Media!!! Hai fatto uno splendido lavoro! Colori brillanti... proprio da estate! Un bacione grosso!

    RispondiElimina
  2. I love the way you used the frame on the photo. Great job on the sketch. Thanks for playing along with us at Stick it Down.

    RispondiElimina
  3. Great layout! Thanks for playing along at Sketchabilities!

    RispondiElimina
  4. This is so cool!! Thanks fro playing with us at SID!!

    RispondiElimina
  5. Good job! I love everything on your layout.....Thanks for playing along with us at Stick it Down. Good luck

    RispondiElimina
  6. Love the fun background! All of your elements work nicely together! Thank you so much for joining us at Stick It Down! :)

    RispondiElimina
  7. Beautiful page and thanks for playing at Sketchablilities

    RispondiElimina
  8. Bella pagina, brava Laura, grazie per aver partecipato alla sfida MdR!!!!!

    RispondiElimina
  9. Beautiful. Thanks for playing along with Sketchabilities

    RispondiElimina
  10. Beautiful page.
    Tks for playing with us at Sketchabilities
    xx
    Leila

    RispondiElimina
  11. Brava Laura, proprio bello il tuo LO!

    A presto,
    Eda

    RispondiElimina