Rocco's Colouring Page

mercoledì 6 maggio 2015

Dinosauri, zii e... George Clooney

Titolo strampalato e con tre soggetti assai poco collegati tra loro, anzi ad essere onesti sembra più facile trovare i sei gradi di separazione tra me e Gian (gli zii) e i dinosauri piuttosto che tra noi e il mitico George!! Ma, ma... oggi è il 6 maggio quindi oltre a mostrarvi una pagina scrap recente approfitto e faccio gli auguri al mio maritino che come George proprio oggi compie gli anni. A dirla tutta il mio George è anche più giovane del caffettaro americano, quindi...what else, Laura??
Ok, basta stupidaggini e torniamo al layout. Da quanto tempo non metto mano ad una pagina 30x30?? Mesi direi, mi son quasi dimenticata come si fanno!!! Un po' per la pigrizia di cercare la foto giusta, un po' perché quest'anno il mio blog ha dimezzato l'attività, i layout li avevo un tantino trascurati. Poi ho ritrovato questi due scatti di Francesco di qualche anno fa, giugno 2009 per la precisione, ricordo di una giornata al parco della Preistoria di Rivolta d'Adda, prima vacanza da solo a casa degli zii a Milano a fine prima elementare e ho ripreso in mano carte e colori.


Sullo sfondo, tanta "roba": gelatos dalle tonalità calde sfumati con il dito, stencil di Paper Artsy (foglie) utilizzato con una salvietta umida, di Tim Holtz (Bubble) con embossing paste sia bianca sia translucent  + alcohol inks, di Heidi Swapp (triangoli). Il cartoncino ondulato marrone sotto le foto è sempre di Tim Holtz, adesivo, comodissimo, la fustellina cerchio in alto a sinistra, colorata con Distress walnut stain e vintage photo è Pink Fresh Studio. Anche gli esagoni e la freccia sotto la foto di destra sono fustelle di Tim Holtz, i rametti di foglie di Magnolia, la rosellina in lino sfilacciato è la classica Sizzix.







Pochi millimetri di libellula sul cartoncino ondu-
lato: finalmente ho usato quel minuscolo punch!

Mamma mia quanta roba, avrò mica esagerato?? Giusto un tantino ahahahah E per non farmi mancare nulla, qua e là tocchi di Wink of Stella clear!
Con questa pagina "giurassica" partecipo alla sfida di Stick It Down "May Sketch Challenge".

Arrivederci a presto e... tanti auguri, Gian: tu ieri sera hai fatto le foto, ma io questa mattina alle 6 ti ho preparato la torta!! BUON COMPLEANNO!

15 commenti:

  1. What a beautiful page. I absolutely adore the use of the golds and browns. The distressed look is absolutely perfect for Jurassic Day. Thanks so much for joining us at Stick It Down.

    RispondiElimina
  2. Such a beautiful LO, love the golds and brown and that pop of res just sets it off. Thanks for playing along with us at Stickmit down.

    RispondiElimina
  3. Love your page, especially the colors. Thanks for joining us at Stick it Down!

    RispondiElimina
  4. Non hai affatto esagerato, è tutto perfetto e finalmente sei tornata ai LO, secondo me dovresti farne mooooolti di più. Ma a che serve comprare patterned quando si possono creare sfondi personalizzati e così belli? e poi, vuoi mettere la soddisfazione? Bellissimo Laura, dai fanne ancora!

    RispondiElimina
  5. E meno male che eri fuori allenamento, sennò sai che capolavori ti venivano!!! Scherzi a parte, il tuo layout mi piace molto... Mi piace la tonalità calda dei colori dello sfondo e tutte quelle foglie che hai messo per abbellire le foto... E vogliamo parlare dello spago in alto a sinistra? Bellissimo!!! Davvero brava,
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo LO! è tutto al posto giusto, in perfetta armonia!
    Adoro i colori e il modo in cui hai realizzato lo sfondo!!
    Auguroni per il tuo George :)
    buona giornata!

    RispondiElimina
  7. This is terrific! Thanks for using the sketch and joining us at STICK IT DOWN!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono le foglie e i triangoli che richiamano la "cresta" sulla schiena del dinosauro :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo LO!!! Mi piacciono i colori che hai usato!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Awesome page. Thanks for playing at SID.

    RispondiElimina
  11. Such a pretty page!! Thanks for sharing with us at Stick it Down!

    RispondiElimina
  12. Awesome page! Beautiful! Love the details you have added! Thank you for playing with us at Stick It Down!

    RispondiElimina
  13. Wow, fabulous layout! Love the design and all the elements you added! Hugs, Karen

    RispondiElimina
  14. Love the colours, and the little dots. Well done making the sketch work with two photos.

    RispondiElimina