Rocco's Colouring Page

martedì 28 giugno 2016

12 Tags of 2016 - June

Buon pomeriggio, ben trovati! Un tantino monotono il mio blog in queste ultime settimane, pochi post sempre e solo tag e Tim Holtz, Tim Holtz e tag, non posso farci nulla, va così!
Qualcosina di diverso però ho fatto, ne riparleremo più in là... intanto per non smentire quando appena detto, eccola qui la mia tag di giugno


questa è quella ispiratrice, dal "taglio sartoriale" ed elegante. La mia ha uno stile decisamente campagnolo, bucolico o forse, meglio, ruspante ahahahah


Per le farfalle, Mini Butterflies Set, ho utilizzato una delle tecniche riproposte questo mese, "Stencil plaid": dopo aver preparato lo sfondo con i Distress spun sugar, shaded lilac, dusty concord, le ho fustellate


Stessa tecnica anche per il ramo e le foglie, fustellati direttamente sulla tag, poi sul retro ho incollato la sticky back canvas colorata con i distress peeled paint, mowed lawn e bundled sage. 


Finalmente ho usato il nuovo medium Vintage (effetto bellissimo!) e l'enamel accents nero della Ranger per i pallini. Il timbro legno sul Tissue wrap è Florilèges Design, invece il ramo arcuato timbrato in alto a destra (sotto la farfalla) e in basso (sotto la frase) appartiene al set di timbri Fairy Tale Frenzy, ovviamente Tim Holtz!

Per oggi è tutto, grazie per essere arrivati in fondo, vi auguro buona serata!

4 commenti:

  1. bella anche questa! mi sono un po' incartata con tutti quei nomi a me sconosciuti, ma l'effetto finale mi piace molto e mi basta :)

    RispondiElimina
  2. Ma che dici??? Ruspante??? A me piace questo stile un po' country e poi i colori che hai scelto per l'effetto plaid la rendono molto romantica! Penso che sia una bellissima personalizzazione della tag di Tim, e lo ripeto, a me piace proprio tanto tanto!

    RispondiElimina
  3. El tag de este mes te ha quedado bellísimo, me encanta el diseño! Las mariposas son encantadoras.
    Mar xx

    RispondiElimina
  4. A me la tua tag "campagnola" piace un sacco!
    sei riuscita a interpretare il progetto originale in modo personale. I miei complimenti!

    RispondiElimina